Service SMA Italia, un video spiega come funziona

Lunedì, 9 Aprile 2018
News dalle Aziende
Grazie al Service di SMA, gli operatori di settore hanno sempre a disposizione un interlocutore in grado di supportarli nella soluzione di ogni genere di problematica. Sul canale YouTube di SMA Italia è disponibile un nuovo video di approfondimento.

Pur essendo un componente essenziale di un impianto fotovoltaico, spesso la scelta dell’inverter viene demandata all’installatore, che identifica la soluzione migliore basandosi su criteri quali affidabilità, efficienza e rendimento.

Oltre a rispondere a questi parametri, gli inverter di SMA hanno tra i punti di forza il supporto di un servizio di assistenza (Service SMA) tra i migliori del settore.

Grazie al Service di SMA, gli operatori di settore hanno sempre a disposizione un interlocutore in grado di supportarli nella soluzione di ogni genere di problematica. Questo servizio, unito alla qualità e all’efficienza degli inverter SMA, assicura all’utilizzatore finale un servizio tempestivo e risolutivo, che si traduce nella massima efficienza del proprio impianto fotovoltaico.

Grazie a SMA Smart Connected, inoltre, eventuali malfunzionamenti o interruzioni di servizio dell’impianto saranno segnalati in tempo reale e 24 ore su 24 direttamente da SMA all’installatore che potrà contattare il proprio cliente, proprietario dell’impianto fotovoltaico, presentandosi a lui con una soluzione rapida e risolutiva.

Il Service di SMA aggiunge la competenza tecnica e la professionalità dei propri operatori all’estrema affidabilità dei prodotti, garantendo un servizio di eccellenza senza pari sul mercato.

Sul canale YouTube di SMA Italia è disponibile un nuovo video di approfondimento.

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
OFF
Azienda: