Rinnovabili, efficienza e internazionalizzazione delle imprese a Key Energy 2018

Martedì, 5 Giugno 2018
In un video riassunte tutte le novità dell'edizione 2018 di Key Energy, in programma a Rimini Fiera dal 6 al 9 novembre. La fiera dallo scorso anno dedica un'area al fotovoltaico e alle sue soluzioni integrate con altre tecnologie per l'efficienza energetica.

È in programma dal 6 al 9 novembre l'edizione 2018 di Key Energy, la fiera dedicata alle rinnovabili e alle soluzioni per l'efficientamento energetico parte della cornice di Ecomondo.

La prossima edizione dell'evento punta sull'internazionalizzazione delle imprese, grazie a partnership con delegazioni straniere; parteciperanno in fiera come visitatori possibili buyer da 12 Paesi stranieri, che verranno presto resi noti sul sito di Key Energy.

Dallo scorso anno inoltre l'evento ha dedicato un'area al fotovoltaico e alle sue soluzioni integrate con altre tecnologie per l'efficienza energetica. In questo breve video Alessandra Astolfi, Group Brand Manager di Italian Exhibition Group e Gianni Silvestrini, presidente del comitato scientifico delle Fiera raccontano le caratteristiche principali e le ambizioni di questo evento.

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
OFF